Italian - Italy
Porte Aperte Agro Pontino, dal 16 al 20 febbraio MH Cactiland vi aspetta

 
MH Cactiland “apre le porte” agli operatori del settore partecipando a Porte Aperte Agro Pontino, dal 16 al 20 febbraio 2016. Venite a trovarci!

Porte Aperte Agro Pontino è una grande manifestazione del settore florovivaistico che si svolgerà nel territorio del Lazio dal 16 al 20 febbraio 2016; nata da una volontà condivisa da circa 40 produttori del settore che apriranno le porte delle loro aziende.

Per cinque giorni il territorio dell’Agro Pontino si trasformerà in una piazza di incontro tra operatori del settore per promuovere contatti, rete e business e garantire così un’offerta a garden, vivai, grossisti e distributori, nazionali e internazionali, di piante di qualità.

All'interno delle aziende, i proprietari accompagneranno i visitatori in un percorso di conoscenza delle diverse specie di produzione, delle tecniche di coltura e delle condizioni ideali di cui ogni pianta necessita.

Personale qualificato illustrerà ai buyers l’intera filiera produttiva, dalla coltivazione delle piante, all’imballaggio e spedizione, mostrando la grande attenzione e passione che ogni giorno viene impiegata per proporre un prodotto finale di qualità.