Italian - Italy
Azienda

Il progetto Mh Cactiland nasce nel 2010 dall’evoluzione del progetto precedente di MH Vivai, nata nel 2006. 

La volontà di definirsi come un’azienda con esclusiva vocazione per la produzione di piante grasse, nasce dalla convinzione e dalla volontà di soddisfare un mercato sempre più esigente in termini di qualità e quantità. Grazie alla professionalità e alla passione di una squadra di professionisti, Mh Cactiland è diventata velocemente un importante punto di riferimento per la vendita all’ingrosso di piante grasse. Mh Cactiland è un’azienda moderna, dinamica ed organizzata per ottimizzare i processi produttivi e garantire una disponibilità costante di tutte le varietà di piante a catalogo. 

L’azienda ha sede nel cuore del Lazio, specificatamente nell’Agro Pontino, un territorio che gode di un clima temperato grazie al quale è possibile garantire una elevata produzione sia in termini di qualità che di quantità. 

Mh Cactiland può vantare una capacità annuale di produzione di oltre 1.000.000 di piante. La produzione si estende su una superficie di 5 ettari, suddivisa tra coltivazione in serra e in piena aria, ed è costantemente monitorata da sistemi digitali di gestione e di controllo.

L’attenzione per gli imballi ed il vasto assortimento di vasetteria e combinazioni proposte permette alla Mh Cactiland di essere un partner affidabile per Garden Center, Grossisti e Catene specializzate nel verde.

L’etica professionale, sviluppata in tanti anni di esperienza a contatto con la natura, ha portato l’azienda a gestire il proprio lavoro nel pieno rispetto dell’ambiente e delle biodiversità: cercando di abbattere i consumi di acqua ed energia elettrica utilizza moderni impianti fotovoltaici e di recupero dell’acqua piovana e di irrigazione, finalizzati all’autoconsumo.

Scarica il catalogo per avere una panoramica delle principali varietà di cactee e succulente, siamo comunque sempre a disposizione per farvi visitare l’azienda per conoscere e scegliere tra oltre 1000 varietà di piante grasse.